Stanno arrivando le feste e sappiamo tutti che Natale è un periodo piuttosto “intenso” per le nostre papille gustative, è un tripudio di gusto, colori e golosità.
Tutto questo è gioia e felicità e Noi di Risto 3 abbiamo deciso di festeggiare con Voi.
Ci conosciamo da tanto tempo, ci incontriamo quasi tutti i giorni nel vostro momento di pausa.
Sappiamo cosa preferite mangiare e se proponiamo dei piatti nuovi ci bastano pochi giorni per capire se li avete graditi o meno.
Cerchiamo di farvi stare bene in luoghi che diventano il vostro ritrovo a pranzo: meno rumori, più luce, più spazi, questi gli obiettivi che abbiamo seguito per i nostri nuovi Self Gaia a Trento e Gilda a Rovereto.
Siete parte di noi, le vostre esigenze diventano una priorità per Noi di Risto 3.
Quindi come buoni amici in questo periodo abbiamo pensato di cercare un regalo per Voi."Una ricetta è una storia che si conclude con un buon pasto"
[Pat Conroy]
"La Ricetta Risto 3" è quella più importante, che seguiamo ogni giorno per decidere cosa, come, quando cucinare per Voi e segue queste indicazioni:
CUCINARE PER TE E AMICI (non c'è nessun limite di persone)
Uomini e Donne con poco tempo, tanta voglia di nutrirsi bene per avere più energia, per sentirsi leggeri senza togliere il gusto e il piacere della scoperta di nuove prelibatezze. Certi della qualità del cibo, amanti di variare sapori e colori perché siamo diversi ogni giorno, voglia di Relax durante la pausa lavorativa, alla ricerca di un ambiente pulito, sano e accogliente...
INGREDIENTI FONDAMENTALI
Continuate a seguirci, nei prossimi giorni vedremo insieme nascere questo Piatto delle Feste creato per Voi e che potrete degustare dal 14 Dicembre nei nostri Ristoranti Self Risto 3: Gaia, Glenda, Gilda, Ginestra, Giulia e Isotta


