Stanno arrivando le feste e sappiamo tutti che Natale è un periodo piuttosto “intenso” per le nostre papille gustative, è un tripudio di gusto, colori e golosità.
Tutto questo è gioia e felicità e Noi di Risto 3 abbiamo deciso di festeggiare con Voi.
Ci conosciamo da tanto tempo, ci incontriamo quasi tutti i giorni nel vostro momento di pausa.
Sappiamo cosa preferite mangiare e se proponiamo dei piatti nuovi ci bastano pochi giorni per capire se li avete graditi o meno.
Cerchiamo di farvi stare bene in luoghi che diventano il vostro ritrovo a pranzo: meno rumori, più luce, più spazi, questi gli obiettivi che abbiamo seguito per i nostri nuovi Self Gaia a Trento e Gilda a Rovereto.
Siete parte di noi, le vostre esigenze diventano una priorità per Noi di Risto 3.
"Una ricetta è una storia che si conclude con un buon pasto"
[Pat Conroy]
"La Ricetta Risto 3" è quella più importante, che seguiamo ogni giorno per decidere cosa, come, quando cucinare per Voi e segue queste indicazioni:
CUCINARE PER TE E AMICI (non c'è nessun limite di persone)
Uomini e Donne con poco tempo, tanta voglia di nutrirsi bene per avere più energia, per sentirsi leggeri senza togliere il gusto e il piacere della scoperta di nuove prelibatezze. Certi della qualità del cibo, amanti di variare sapori e colori perché siamo diversi ogni giorno, voglia di Relax durante la pausa lavorativa, alla ricerca di un ambiente pulito, sano e accogliente...
INGREDIENTI FONDAMENTALI
Continuate a seguirci, nei prossimi giorni vedremo insieme nascere questo Piatto delle Feste creato per Voi e che potrete degustare dal 14 Dicembre nei nostri Ristoranti Self Risto 3: Gaia, Glenda, Gilda, Ginestra, Giulia e Isotta