 Risto 3 ha fatto della ricerca continua una delle sue priorità e uno dei principali pilastri del proprio sviluppo.
Risto 3 ha fatto della ricerca continua una delle sue priorità e uno dei principali pilastri del proprio sviluppo. 
La professionalità acquisita in più di trent’anni si concretizza in ricerca di opportunità finalizzate all’individuazione di nuove e funzionali soluzioni di ristoro per garantire al Cliente qualità e innovazione del prodotto.
Innovazione con due ambiti di riferimento:
- evoluzione tecnologica di macchinari per ottimizzare il rendimento del processo di produzione;
- attenzione alle risorse umane interne con l’attenzione alle competenze formative in grado di supportare nuovi flussi e tecnologie in un processo di continuo miglioramento.
Risto 3 ha implementato una serie di servizi per migliorare la qualità del prodotto ai suoi Clienti mettendo a disposizione le competenze al suo interno tra le quali:
- Consulenze gestionali per la direzione per la riorganizzazione di servizi di cucine per quanto riguarda la sicurezza alimentare (analisi …., predisposizione  Manuale HACCP, predisposizione Manuale Qualità, formazione del personale)
Manuale HACCP, predisposizione Manuale Qualità, formazione del personale)
 Manuale HACCP, predisposizione Manuale Qualità, formazione del personale)
Manuale HACCP, predisposizione Manuale Qualità, formazione del personale)- Consulenze tecniche per la costruzione o riqualificazione delle cucine e spazi adibiti alla ristorazione.
- Attività di formazione anche tramite corsi per esterni nel settore dell’alimentazione e della ristorazione;
- Consulenza in materia di sicurezza alimentare, dietetica (stesura menù, tabelle bromatologiche, diete particolari), approvvigionamenti alimentari e gestione selezione fornitori.
- Manutenzione di attrezzature, impianti generici o specifici, per proprie strutture, per strutture di clienti pubblici o privati, sia in gestione sia con un contratto di consulenza e /o manutenzione;
- Gestione forniture di derrate alimentari per clienti pubblici e privati.
- Customer Satisfaction. L'ufficio Sistema Qualità organizza le modalità di rilevazione della qualità percepita in base alle specifiche esigenze del Cliente
- Sorveglianza
- Trasporti
- Servizi sostitutivi di mensa
- Servizio pulizie
		 
					

