Il momento del pranzo è un momento di riposo, per recuperare le energie spese durante la mattinata, di liberazione dallo stress e di relazione con i colleghi.
È importante che le aziende “educhino” i propri dipendenti ad una corretta pausa pranzo, in modo che il lavoratore possa mangiare correttamente ed adeguatamente. Un’alimentazione più corretta e completa possibile durante l’intera giornata e settimana lavorativa, che faccia attenzione al tipo di attività più o meno sedentaria che svolgiamo, assicura maggiore produttività e concentrazione.
La mensa aziendale può diventare quindi educatrice nutrizionale, proponendo piatti sani ed equilibrati, dando ampia scelta per accogliere i gusti e le esigenze di tutti. Abitudini che possono essere riportate anche a casa, in famiglia, per mantenere un corretto stile alimentare.
In quest’ottica Risto3 propone alle aziende convenzioni a prezzi vantaggiosi. Le pietanze potranno venir cucinate direttamente utilizzando la cucina dell’azienda o essere portate già pronte, preparate nel centro Risto3 più vicino, già calde e servite, o fredde, da riscaldare e servire a cura dell’azienda.
Richiedi l’offerta su misura per te compilando la form qui sotto.
Un esempio?
1 primo o 1 secondo a scelta + contorno + dessert o caffé a soli 8,75€ + IVA.