tetstata-giorno

LA MISSION

Nel 2011 è stata approvata la nuova versione della Mission di Risto3. Una rivisitazione che, mantenendo i principi di fondo, ha voluto rendere più snella e maggiormente incisiva la comunicazione su quelle che sono le linee guida della Cooperativa.
Gli obiettivi primari, che la nostra cooperativa di produzione e lavoro si pone, sono quelli contenuti nella missione aziendale che è l’insieme dei valori, delle visioni e dello spirito di appartenenza che debbono diventare comuni a tutta la base sociale.
La realizzazione degli obiettivi comuni coniugata con la gestione complessiva della società e con il percorso della strada delineata dalla strategia aziendale, permette alla nostra società di diventare una buona impresa nella quale i valori economici sono al servizio della crescita culturale e sociale degli individui.
Tutto ciò diventa possibile se si segue un sistema di regole che porta gli individui che vi fanno parte ad agire in sintonia per la realizzazione di un nuovo sistema valoriale ed economico verso i colleghi, la comunità, il territorio.
logoapibimiRisto 3 sostiene l'Associazione APIBIMI onlus.
Sostienila anche tu!

FamilyAudit-logo