Dopo una massiccia opera di ristrutturazione durata due mesi, giovedì 6 settembre il nuovo ristorante di Risto3 ha aperto le sue porte al pubblico, rivelando un aspetto nuovo, più moderno, più giovane: 800 metri quadrati nel complesso commerciale Top Center a Trento nord, con 15 lavoratori attivi e 250 posti a sedere.
Il locale entra a far parte del gruppo dei Ristoranti Self di Risto3, sarà aperto per pranzo e disporrà di una zona social dotata di supporto e prese USB per smartphone. È caratterizzato dal pay off Dinamico, per rappresentare il tipo di servizio che sarà veloce e preparato per lo più in modalità espressa.
Particolare attenzione verrà riposta nella scelta di prodotti legati al territorio, alle esigenze delle persone e alle risorse locali. Piatti spadellati, centrifughe, pizze e pollo allo spiedo, servizio di Take - away, il tutto caratterizzato da una forte impronta green e una vocazione salutista che va a definire l’identità del locale distinguendolo dal vicino Glenda al Bren Center, e dagli altri Ristoranti Self marchiati Risto3.
L’abolizione della tovaglietta in favore dei vassoi in materiale riciclabile adatti all’uso alimentare, è frutto di una scelta consapevole di responsabilità ambientale, così come le posate sfuse non confezionate in imballaggi di carta, mentre l’angolo del caffè, i tavoli social e il servizio wi fi, permettono di rispondere alle esigenze di chi è sempre in movimento.
Il nuovo nome, che gradualmente verrà esteso anche agli altri locali commerciali Risto3, è il risultato di una ricerca condotta dall’azienda negli ultimi mesi: la dicitura Risto3 Ristorante Self sarà accompagnata da un pay off diverso per ciascun locale, che andrà a sottolineare le caratteristiche di servizio e di offerta gastronomica.
È emerso infatti che i nostri ristoranti vengono identificati in relazione al luogo in cui si trovano, per questo in collaborazione con Filrouge Studio, si è scelto il nuovo nome: per restituire ai nostri locali la loro identità di Ristoranti Self, e dare il giusto rilievo alla qualità del servizio.
Ecco allora che nel caso di Risto3 Ristorante Self Dinamico, tutto, dai colori alla grafica, dall’arredamento moderno ai menù, è stato studiato per accompagnare il cliente verso una nuova pausa esperienziale che vuole emozionare, oltre che soddisfare, il palato.